domenica 2 giugno 2019

comunicato Gioventù Mariana Vincenziana



Per tutta la giornata di domenica 9 giugno, i ragazzi della Gioventù Mariana Vincenziana JMV Puglia, provenienti da Bisceglie, Giovinazzo, Massafra e Palo del Colle, saranno presenti nel nostro paese perché desiderano concludere l’anno sociale tra noi.
La Gioventù Mariana Vincenziana, voluta dalla Madonna, è nata nel 1830 per diffondere tra i giovani non solo la devozione a Maria, ma anche il servizio del farsi prossimi gli uni verso gli altri, e quello di infiammare il cuore degli uomini, secondo l’invito di San Vincenzo de Paoli.
Il Gruppo Vincenziano di Gioia vi invita quindi a voler conoscere questi giovani desiderosi di donarci un briciolo della loro esperienza di Fede e di vita, un assaggio della gioia di appartenere alla Famiglia Vincenziana, per condividerla e renderla sempre più contagiosa!
Affinché la Chiesa di Gioia del Colle possa colorarsi anche dell’azzurro del fazzolettone JMV, almeno per una giornata…
i Giovani e le Volontarie Vincenziane vi aspettano quindi, domenica 9 giugno in Via Roma, per l’evangelizzazione di strada, a partire dalle 10,30 e nel Giardino Comunale di Piazza Pinto alle 17,00 per la Celebrazione Eucaristica, presieduta da Padre Faiver Manosca, Missionario Vincenziano.
Se potete, non mancate! Potrà essere il momento giusto per incontrare, nel canto di questi ragazzi, l’ annuncio di gioia e di Verità che Cristo ci offre e unirci a cantare con loro!

Nessun commento:

Posta un commento