giovedì 26 giugno 2014

AC - lettera ai soci - giugno 2014


Lettera invito ai soci – giugno 2014


Carissimi soci, il nostro sodalizio, non va in vacanza, anzi il tempo ordinario è consono alla riflessione e formazione continua che rappresenta il vero carisma fondante dell’A.C.. I nostri incontri a livello parrocchiale continuano, quindi, dopo una conveniente pausa dovuta ai festeggiamenti per S. Filippo ed il periodo delle cresime e comunioni.
Ho l’onore e la gioia di annunciare che don Nicola Di Leo, giudice presso il Tribunale Eclesiastico, ha accettato di tenere una nuova conferenza, stavolta di taglio più culturale. Il tema che tratterà sarà il seguente: “Oltre il relativismo e la tristezza del tempo presente: la gioia di essere e di credere.
L’incontro avverrà venerdì 4 luglio 2014 nel salone parrocchiale ore 19.45. Tutti sono invitati a coinvolgere mogli, mariti, zie, zii, figli, e amici. Con la sollecitudine fraterna che da sempre ci contraddistingue, spargiamo la voce ai soci non collegati via internet e, chi ha confidenza con i soci più anziani, che non possono muoversi di casa, riferisca delle ultime novità e ne faccia partecipe. Tutto avvenga con il solito clima di familiarità e assenza di fronzoli che la nostra bella associazione ci ha abituati da tempo e senza inutili formalità.


domenica 22 giugno 2014

40 anni di sacerdozio di don Giuseppe Di Corrado


In occasione del 40° Anniversario di sacerdozio del nostro parroco don Giuseppe Di Corrado la comunità parrocchiale è invitata a unirsi ai festeggiamenti e a sostenerlo nell'importante missione che Dio gli ha affidato.
  • Venerdì 27 giugno ore 17.30 Adorazione Eucaristica
    guidata dalle consorelle di S. Lucia, per le vocazioni sacerdotali
  • Sabato 28 giugno ore 19.00 Solenne concelebrazione eucaristica di ringraziamentoA seguire sul sagrato consegna pergamena ricordo e rinfresco preparato dalle famiglie.
Anche dalla redazione di UPGO un grande abbraccio a don Giuseppe e un grazie per quanto ha fatto e farà per la nostra comunità parrocchiale e per ciascuno di noi.