giovedì 1 gennaio 2009

staff UPGO (2012)

UPGO (Unione Parrocchie Gioiesi Online) è un sito internet interparrocchiale che riunisce le cinque parrocchie di Gioia del Colle (BA), uno spazio comune per conoscersi e cercare di camminare insieme.
Il progetto nasce nel 2004 da un gruppo di giovani della parrocchia del Sacro Cuore che già gestivano il sito parrocchiale e hanno voluto allargare l'iniziativa alle altre comunità, progettando e realizando insieme un "contenitore" unico con un indirizzo e una grafica comuni in cui sono ospitati gli spazi dedicati ad ogni parrocchia, gestiti in maniera autonoma dai referenti nominati dai parroci, oltre ad uno spazio comune per le iniziative interparrocchiali.

Nel 2012 è stato avviato un percorso di rinnovamento del sito, agganciandolo anche alle nuove realtà emergenti dei social network creando una pagina Facebook (https://www.facebook.com/upgo.org) dove vengono riportati gli articoli pubblicati nel sito e dove chiunque può segnalarci eventuali notizie da inserire.
Di seguito trovate un elenco degli attuali referenti parrocchiali.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con noi, dai fondatori del progetto a coloro che anche per poche ore hanno dato il loro comunque prezioso contributo.

Componenti staff UPGO (2012)

Mattia Leonardo Angelillo

Salvatore Ladiana

Carmela Parlante
Filippo Ripa

Gianni Fraccalvieri

Giovanni Capotorto

Nessun commento:

Posta un commento