lunedì 19 dicembre 2011

Corso Animatori della Comunicazione

  La Chiesa Italiana da alcuni anni promuove l'istutuzione dell’animatore della comunicazione e della cultura, figura capace di coniugare l'annuncio del Vangelo con i nuovi mass media. Secondo il Direttorio delle Comunicazioni sociali nella missione della Chiesa l’animatore è una figura che “con il genio della fede, sa farsi interprete delle odierne istanze culturali...”. Un impegno che richiede passione, ma anche una adeguata formazione.
Per questo la Fondazione Comunicazione e Cultura della CEI organizza il corso di Alta Formazione ANICEC 2.0 animatori della comunicazione e della cultura , rivolto a diplomati e laureati, previa valutazione dei titoli e di eventuali attività già svolte nel settore.
 Il corso ha la durata di un anno, con inizio l'11 gennaio 2012 e si svolge via internet in modalità di e-learning, metodologia formativa che utilizza la rete  come canale di comunicazione e di relazione tra docenti, tutor e corsisti.
 Per le iscrizioni ed informazioni su contenuti dei corsi, costi e modalità d'accesso si può consultare il sito www.anicec.it






Nessun commento:

Posta un commento